Cerotti

Per procedere con l'acquisto

Biofix: cerotto in TNT retinato, estensibile, non sterile, composto di tessuto non tessuto medicale, ventilato, leggero e sottile, rivestito di adesivo poliacrilato ipoallergenico.
Dotato di carta protettiva siliconata facilmente asportabile. Radiotrasparente. Latex-free. Permeabile all’aria e al vapore acqueo.

Cerotto Delicate PIC:
cerotto in TNT super traspirante, è particolarmente morbido sulla pelle e particolarmente delicato e adatto alle parti più delicate del corpo e antibatterico grazie al tampone in chitina che inibisce la proliferazione dei batteri ed accelera la rigenerazione dei tessuti.

Cerotto Tela Oxy: cerotto su rocchetto all’ossido di zinco

Cerotto Tela PIC: cerotto su rocchetto in tela bianca all'ossido di zinco indicato per il fissaggio di medicazioni. Ideale per pelli normali.

Cerotto Seta PIC: cerotto su rocchetto in seta artificiale con adesivo all'ossido di zinco.

Cerotto TNT PIC: Cerotto su rocchetto in tessuto-non-tessuto. Ipoallergenico, ideale per pelli sensibili.

Cerotto Leukoplast: Cerotto classico su rocchetto. Fissaggio durevole con elevato potere adesivo iniziale e permanente. Indicato per fissaggio di medicazioni di ogni tipo e dimensione e per bendaggi elastici. Supporto: tessuto di fibre rayon (viscosa), colore rosa. Massa adesiva: caucciù e ossido di zinco.