Lampada a Led Phovia

Sistema per la rigenerazione del tessuto cutaneo dei cani

Per procedere con l'acquisto

Sistema per la rigenerazione del tessuto cutaneo dei cani Vetoquinol

Il sistema Phovia consiste in una lampada multi-LED, portatile, alimentata a batteria e da un kit composto da gel vettore e cromofori attivi che emettono energia luminosa fluorescente (FLE), quando esposti alla luce della lampada.

E' scientificamente dimostrato che l'energia luminosa fluorescente supporta la riduzione dei sintomi nelle condizioni croniche della cute e nelle ferite acute e persistenti nei cani e nell'uomo. 

Le lunghezze d'onda maggiori (rosse) penetrano nei tessuti più facilmente, mentre quelle più corte (blu), hanno un maggiore impatto sugli strati superficiali della cute. A differenza degli strumenti con luce monocromatica, Phovia genera un range di lunghezze d'onda pari a 400-700nm, supportando una simultanea risposta cellulare multipla.  

Phovia è stato progettato per essere davvero veloce e facile da usare! Ogni ciclo di applicazione dura solo 2 minuti, inoltre l'impostazione e la pulizia sono altrettanto veloci.

Vantaggi:

- Tempi di risoluzione dei disturbi cutanei dimezzati;
- Facile e veloce da utilizzare;
- Aiuta a ridurre l'uso di farmaci antimicrobici;
- Rapido sollievo per l'animale;
- Animale e proprietario più felici

La lampada viene fornita di cavi di alimentazione, stazione di ricarica e 2 paia di occhiali protettivi.

Il kit gel è composto da 5 fiale da 2g di gel fotoconvertitore ad uso topico, 5 vasetti da 20g di gel carrier e 5 spatole di miscelazione monouso.

Download

Brochure Phovia

Brochure Lampada LED Phovia

Download (1.89M)