Lettore microchip Omni Max Datamars

Lettore microchip Omni Max Datamars bluetooth

Per procedere con l'acquisto

  • Legge tutti i tipi di microchips per l’identificazione degli animali da compagnia: Full ISO FDX-B e HDX, FDX-A/Fecava, Trovan e Avid encrypted
  • Ampia superficie di scansione per una rapida localizzazione del chip
  • Display a colori retroilluminato
  • Batteria ricaricabile al Litio di lunga durata
  • Scheda SD interna con 2GB di memoria per registrare milioni di chip con ora e data di lettura
  • Trasferimento dati a computer tramite USB con connessione Bluetooth 

OMNI MAX è il lettore premium di Datamars, portatile e universale perfetto per l’identificazione degli animali, in grado di leggere transponders FDX-B (ISO), HDX (ISO), FDX-A/FECAVA, Trovan e Avid encrypted. Dai cuccioli ai seniors, dagli animali di piccola taglia ai cavalli, OMNI MAX è in grado di indentificare facilmente il codice univoco del chip sia in un ambiente interno che all’esterno. 

OMNI MAX è dotato di una innovativa antenna che scorre lungo l’intero perimetro del lettore, aumentando molto l’area di scansione e migliorando sia la distanza che la velocità di lettura. 

Il lettore dispone di una memoria da 2GB che consente di memorizzare milioni di codici di identificazione. Il lettore OMNI MAX può essere collegato facilmente tramite USB o Bluetooth al computer, al tablet o allo smartphone, ed è compatibile sia con dispositivi Windows che Mac. La funzione “keyboard wedge” consente di trasmettere facilmente gli ID dei microchip direttamente all’applicazione, come se fossero digitati da una tastiera. 

OMNI MAX migliora la velocità e l’affidabilità dell’identificazione degli animali per i veterinari, i canili e gli addetti al controllo degli animali di tutto il mondo. 

Download

Scheda tecnica TAT1146

Scheda tecnica TAT1146 Lettore microchip Omni Max

Download (174.7k)