Mascherine M-9501 FFP2 senza valvola

Le mascherine respiratorie di sicurezza M-9501 della classe di protezione FFP2  sono caratterizzate da una resistenza respiratoria estremamente bassa e da una riduzione dell’accumulo di umidità e calore nel facciale. Sono dotate di un'alta capacità filtrante in grado di bloccare fino al 95% delle particelle sospese nell'aria, efficienza filtrante garantita con particelle aventi granulometria non superiore ai 0,3 micron.
Rispetto alle mascherine chirurgiche, le M-9501 FFP2 sono state create per aderire perfettamente e per contribuire ad una maggior protezione respiratoria.

Grazie ai materiali utilizzati, M-9501 FFP2 possiede eccezionali standard di comfort, leggerezza e protezione.

Ridotta resistenza respiratoria: La superficie filtrante della mascherina prevede un'alta tecnologia a bassa resistenza respiratoria che riduce l’affaticamento della persona che la indossa, migliorando il comfort.
Protezione elevata e prolungata: La mascherina facilita la respirazione grazie ad una capacità filtrante avanzata contro le particelle di polvere.
L'importanza della tenuta: indice di "perdite" del solo 1,2% % (solitamente per medesimi device lo standard consentito è fino al 13%). La mascherina prevede un bordo di tenuta realizzato in materiale morbido che migliora l'aderenza al viso, assicurando un minimo rischio di contaminazione.
Elastici intrecciati: M-9501 FFP2 è stata progettata con un unico cinturino in tessuto elastico che è facile da indossare e regolare, evitando la pressione e le reazioni allergiche
Forma a conchiglia: La mascherina è facile da indossare e da utilizzare. Il design robusto e il rivestimento rinforzato assicurano che il materiale sia adattabile in diversi condizioni.

Le mascherine M-9501 FFP2 sono senza valvola e questo permette di proteggere le persone che le indossano sia dagli agenti esterni sia dalle persone con le quali si entra in contatto.
L’utilizzo delle mascherine FFP2 senza valvola può essere eseguito non solo dagli operatori sanitari, dentisti, medici, farmacisti, ma anche dalle persone che sono esposte a rischio per la loro salute.

Codice Variante U.M.
ABL3986 Conf. da 5 pz. CF
vai a NOVITA'