Lampada Starled5 NX

Per procedere con l'acquisto

STARLED5 NX, lampada scialitica con tecnologia a LED di ultima generazione, nasce proprio per soddisfare le esigenze dell’utilizzatore garantendo prestazioni ottimali, affidabilità e confort visivo.

La lampada assicura una qualità luminosa eccellente. L’ottica speciale dei led, realizzata da ACEM, emette una luce priva di ombre, nitida ed omogenea garantendo confort visivo e ottime condizioni di lavoro per il chirurgo e per l’équipe medica. L'utilizzo di LED di ultima generazione consentono alla lampada di produrre un'illuminazione perfetta in ogni situazione. La luce generata è priva di raggi infrarossi, la temperatura colore è eccellente, il ciclo vitale è praticamente infinito e i consumi sono ridotti.

I 43 LED che compongono STARLED5 NX sono disposti circolarmente e suddivisi in 5 corpi faro (con 7 led cad.) e altri 8 led disposti a raggio intorno al manipolo. La lampada così composta produce un livello elevato di illuminazione pari a 130.000 LUX (160.000 LUX optional) per una durata fino a 50.000 ore circa. ACRIS è lo straordinario ed innovativo sistema realizzato da Acem che assicura, tramite un microprocessore, la gestione delle curve elettriche caratteristiche dei LED mantenendole inalterate nel tempo pur garantendo un lungo ciclo vitale. L’indice di resa cromatica prodotto della STARLED5 NX è di 95 con una temperatura di colore pari a 4.500 °K che consente di riportare fedelmente la scala cromatica dei colori presenti nel corpo umano.